top of page

My Site Group

Public·31 members

[GUARDA IN DIRETTA@@] Genoa Modena in diretta 12 agosto 2023


27'L'arbitro fischia un calcio di rigore per il Modena per un netto fallo su Diaw da parte di Dragusin, ma l'attaccante si trovava all'inizio dell'azione in fuorigioco. 24'Portanova in un duello con Cittadini commette fallo a pochi passi dal limite dalla porta modenese. 18'Grande anticipo di Azzi che salva su imminente arrivo di Portanova, pronto a sfruttare un cross di Pajac. 14'Grande percussione di Diaw che entra in area di forza saltando tutta la difesa del Genoa. Martinez salva in uscita. 13'Azione caotica in area del Modena, ma Coda non riesce a trovare la conclusione e la difesa libera.




Si riparte senza sostituzioni. Partita intensa ed equilibrata in questo primo tempo. La sblocca il Genoa in avvio con Dragusin, ma è Strizzolo a trovare il pareggio. Già due i cambi, uno per parte, per problemi muscolari. 45'+3'Fine partita: MODENA - GENOA 1-1. Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità Genoa Modena, dove vedere la partita in diretta tv o streaming Genoa Modena, partita valevole per la sesta giornata di Serie B, non sarà visibile in diretta tv o streaming gratis.


Coppa Italia in TV, dove vedere le partite: Genoa-Modena e Udinese-Catanzaro, canale e orariIl programma delle partite di Coppa Italia di venerdì 11 agosto 2023. Alle 17:45 Frosinone-Pisa, alle 18:00 Udinese-Catanzaro, alle 21:00 Genoa-Modena e alle 21:15 Bologna-Cesena. Tutti gli orari e le informazioni su diretta TV e streaming. Iniziano i trentaduesimi della Coppa Italia 2023/2024 e il tabellone di giornata prevede quattro partite in calendario con quattro orari differenti: alle 17. 45 Frosinone-Pisa, alle 18:00 Udinese-Catanzaro, alle 21:00 Genoa-Modena e alle 21. 15 Bologna-Cesena. Le gare si potranno vedere in chiaro sulle reti Mediaset in TV e in streaming su Infinity. Il turno preliminare ha fatto scattare l’edizione numero 77 della coppa nazionale ed è partita la caccia all’Inter che ha vinto le due ultime edizioni.


Genoa Modena in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23Dove vedere in diretta tv o streaming Genoa Modena Genoa Modena vedrà in campo, sabato 17 settembre 2022, due squadre che disputano il campionato di Serie B dopo tempo. I liguri, retrocessi dalla Serie A, affrontano il Modena, promosso dalla Serie C. Gagno di distende e manda a lato. 22'Cambio forzato nel Modena, non ce la fa Cittadini, al suo posto Silvestri. 19'Prova il Modena a guadagnare metri, il Genoa si chiude e non lascia spazi. (sport in diretta###) Oggi Genoa - Modena diretta streaming La Serie B 2022-23 sarà quindi trasmessa in contemporanea da questi tre provider a differenza delle partite della Serie A: DAZN e Helbiz trasmetteranno tutte le partite in streaming mentre Sky sarà l'unico provider a trasmettere le partite sulle piattaforme digitale satellitare e terrestre oltre che mobile/internet.


60'Cambio per il Genoa. Esce la mezz'ala Filip Jagiello ed centra il pari ruolo Mattia Aramu. 59'Portanova sfrutta male un contropiede e si fa ribattere il tiro dalla difesa emiliana. 57'Gran sinistro dai 25 metri di Pajac che colpisce il palo alla sinistra di Gagno. 54'Badelj ruba palla alla difesa del Modena, ma, solo davanti a Gagno, non riesce a scartarlo. 53'Gagno, con un'uscita coraggiosa, salva su Badelj, che era in posizione regolare.


Formazione MODENA (4-3-2-1): Gagno - Oukhadda, Cittadini, Silvestri, Ponsi - Magnino, Gerli, Poli - Falcinelli, Tremolada - Strizzolo. A disposizione: Seculin, Pergreffi, De Maio, Coppolaro, Duca, Ionita, Panada, Armellino, Bonfanti, Mosti, Giovannini. Partita vinta di misura all'andata dal Genoa per 1-0, ma i canarini potrebbero collezionare tre successi consecutivi tenendo la porta inviolata nella competizione per la prima volta da aprile 2002. ((tv#)) Genoa-Modena in diretta tv 11 agosto 2023 Per vederePer vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn.


Cronaca Genoa - Modena - Live: la partita in diretta


Esce il centrocampista Mario Gargiulo ed entra il centrocampista Simone Panada. 79'Giallo per il Modena. Ammonito Shady Oukhadda, reo di aver fermat fallosamente Yeboah che stava ripartendo. 76'Giallo per il Genoa. Ammonito Matei Dragusin per una netta ostruzione su Giovannini. 75'Tentativo in acrobazia di Silvestri che si spegne a lato. 73'Cambio per il Genoa. Esce l'esterno d'attacco Guven Yalcin ed entra l'attaccante Kelvin Yeboah.


Genoa vs Modena LIVE 11. 8. 2023 | Calcio


Coppa Italia: Genoa – Modena


[[[trasmissione in diretta<<<]>]] Genoa-Modena in streaming


Esce il centrocampista Milan Badeij ed entra il pari ruolo Stefan Ilsanker. Esce il trequartista Manolo Portanova ed entra il centrocampista Kevin Strootman. 84'Portanova non sembra proprio in grado di proseguire e il Genoa chiede il cambio. 83'Azione di ripartenza del Modena. Bonfanti da posizione defilata calcia a lato. 82'Badej perde un pallone sanguinoso, ma Falcinelli non ne approfitta. 81'Portanova momentaneamente a terra per crampi. 79'Cambio per il Modena. Esce l'attaccante Davide Diaw ed entra l'attaccante Nicholas Bonfanti.


Diretta Modena-Genoa ore 16.15: dove vederla in tv,


Ad aprire il programma dei trentaduesimi sarà Frosinone-Pisa, con i ciociari di Eusebio Di Francesco che sono tornati in Serie A e vogliono ben figurare anche in coppa. Pochi minuti dopo scenderà in campo l'Udinese in casa contro il Catanzaro mentre in serata il Genoa di Gilardino ospiterà il Modena mentre il Bologna di Thiago Motta se la vedrà col Cesena.


40'Il Modena sembra aver preso le misure dell'avversario. 35'La partita continua ad essere molto spezzettata. Le squadre non hanno i guizzi necessari per sbloccare la situazione. 30'Nell'azione successiva Jagiello da destra, da posizione defilata, prova un tiro in diagonale che termina di poco a lato. 30'Azione personale di Yalcin che entra in area da sinistra e calcia in porta, ma Gagno respinge di piede.


Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn. Per vedere in diretta Genoa-Modena su DaznSegui Genoa - Modena di Serie A 2022/23 in direttaQuali sono i dispositivi che supportano Dazn? Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:Televisioni: Amazon Fire TV; Amazon Fire TV Stick; Android TV; Apple TV; Google Chromecast; LG Smart TV, Smartcast; Panasonic Smart TV; Samsung Tizen TV; Sony Android TV; Hisense TV;Gaming: PlayStation 4, Pro; Playstation 5; Xbox One, One S; Xbox One X; Xbox Series X | S;Dispositivi mobili: iPhone, iPad, Smartphone e tablet Android, Tablet Amazon Fire. Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet.


Adesso parliamo del match tra Genoa e Modena. Genoa-Modena è una partita valevole per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie B 2022-23. ((tv#)) Genoa-Modena in diretta tv 11 agosto 2023 Dove vedere Genoa Modena streaming tv: guarda in diretta Calcio di inizio previsto per le ore 21. Indice Cronaca con tabellino della partita L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming Primo impegno ufficiale per il neopromosso Grifone di Alberto Gilardino che si troverà di fronte i Canarini, arrivati tredicesimi nella loro prima esperienza in Serie B.


【IN DIRETTA】GENOA-MODENA IN DIRETTA STREAMING GRATIS IN TV 11 AGOSTO 202314'Tremolada calcia sul secondo palo un calcio d'angolo, Cittadini impatta di testa. Blocca Martinez. 11'Il Genoa dopo la rete del vantaggio continua a gestire il pallone. 6'GOL! Modena - GENOA 0-1! Rete di Dragusin. Genoa-Modena: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o DAZN? Quest'anno e per i prossimi tre anni, 2021-24, i diritti televisivi e streaming della Serie B BKT sono stati acquistati da DAZN, Sky e Helbiz. DIRETTA LIVE🔴📺👉Coppa Italia 46'Inizia il secondo tempo di MODENA - GENOA.


Genoa 1 - Modena 0 : diretta live Coppa Italia su TGLA7


Radiocronaca Diretta: Genoa - Modena


Partite Coppa Italia, il programma: gli orari tv Ecco il programma completo delle partite dei trentaduesimi della Coppa Italia: ore 17:45 Frosinone-Pisa ore 18:00 Udinese-Catanzaro ore 21:00 Genoa-Modena ore 21:15 Bologna-Cesena Dove vedere Genoa-Modena e le altre partite di Coppa Italia in diretta TV e streaming Le partite di Coppa Italia si potranno seguire tutti in chiaro sui canali Mediaset, che ha acquisito i diritti del ‘torneo della Coccarda' per il triennio 2021-2024. La sfida tra Frosinone-Pisa che verrà trasmessa da Mediaset 20 mentre Udinese-Catanzaro si potrà seguire su Italia Uno.


52'Falcinelli calcia debolmente da ottima posizione. 52'Cittadini ferma con un tempismo perfetto una fuga di Coda. 50'Falcinelli conclude alto da fuori area una prolungata azione del Modena. 48'Jagiello da fuori area prova la conclusione, che termina centrale tra le braccia di Gagno. 46'Cambio per il Modena. Esce il centrocampista Nicola Mosti ed entra il trequartista Giacomo Giovannini. Esce il trequartista Davide Marsura ed entra l'attaccante Diego Falcinelli. 46'Calcio d'inizio del secondo tempo. Primo pallone toccato dal Genoa. Primo tempo equilibrato, con azioni pericolose da entrambe le parti, concluso col Genoa meritatamente in vantaggio grazie alla rete in chiusura di frazione di Jagiello, che finalizza con freddezza una bella azione tutta di prima dei rossoblu. 45'+3'Fischio finale del primo tempo.


Altre piattaforme di streaming consentono di vedere le partite della Serie B 2022/23 ma non con la qualità e la flessibilità di Dazn, Sky e Helbiz. DAZN trasmetterà tutte le 380 partite in diretta attraverso la sua piattaforma fruibile da tantissimi dispositivi: Smart TV, semplice televisore, console, Smartphone, tablet e computer. Cronaca Modena - Genoa - Live: la partita in diretta | Corriere dello SportGrazie per avere seguito con noi la diretta di questo match, arrivederci al prossimo turno di Serie B! Un punto a testa che probabilmente fa più felice il Modena che si porta a 35 punti in zona play off, agganciando Pisa e Palermo. Il Genoa lascia invariata la distanza di tre lunghezze dal terzo posto, ora occupato da Bari e Sudtirol.


Genoa-Modena 1-0. Marsura non ha recuperate dall'infortunio precedente, ed esce accompagnato dallo staff. 45'+2'Giallo per il Modena. Ammonito Tommaso Silvestri, reo di un fallo su Portanova. 45'+1'Due minuti di recupero. 45'Giallo per il Modena. Ammonito Luca Magnino, reo di una trattenuta su Yalshin. 44'GOL! GENOA-Modena 1-0. Rete di Filip Jagiello, che conclude a rete sfruttando un assist di taco di Portanova al termine di una grande azione del Genoa tutta di prima. 42'Marsura esce momentaneamente dal campo dolorante, ma sembra in grado di proseguire. 41'Giallo per il Modena. Ammonito Davide Diaw, per un fallo su Dragusin, il terzo compiuto a distanza di pochi minuti dall'attaccante.


Genoa - Modena: cronaca diretta e risultato in tempo realeLa partita Genoa – Modena di Venerdì 11 agosto 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2023-2024, calcio d’inizio alle 21 GENOVA – Venerdì 11 agosto 2023, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, andrà in scena Genoa – Modena, match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022-2023. Come DAZN, anche Helbiz, la società del re dei monopattini Palella, permette di guardare in diretta tutte le partite del campionato della Serie B BKT attraverso un ramo media col progetto Helbiz Live.


72'Cambio per il Genoa. Esce il difensore Alessandro Vogliacco ed entra il difensore Mattia Bani. 71'Vogliacco non sembra in grado di proseguire. Il Genoa si prepara a sostituirlo. 65'Pajac da sinistra mette dentro un cross velenoso, che però ne Portanova ne Coda riescono nella deviazione vincente. 64'Coda viene fermato con una spallata da Silvestri a pochi metri dalla porta. 64'Azzi passa a Giovannini da dentro l'area, ma il tiro di quest'ultimo è debole. 63'Oukhadda da ottima posizione da destra fallisce l'ultimo passaggio. 62'Azzi da ottima posizione, fallisce l'ultimo passaggio.


【IN DIRETTA】GENOA-MODENA IN DIRETTA STREAMING


Genoa - Modena risultati in diretta, risultati H2H e formazioni


I rossoblu sbloccano il risultato a fine primo tempo con Jagiello al termine di una grande azione d'attacco. Il secondo tempo è più avvincente con occasioni da entrambe le parti, ma il successo degli uomini di Blessin è comunque meritato. 90'+6'Fischio finale dell'incontro. Genoa-Modena 1-090'+6'Contopiede del Genoa con Aramu che conclude dal limite di sinistro. Grande parata di Gagno. 90'+5'Il Genoa prova a chiudere in zona d'attacco. 90'+4'Coda ruba palla e dalla linea di fondo di destra mette dentro per Yeboah, ma Gagno è più svelto e lo anticipa.


Coppa Italia oggi in TV, dove vedere le partite: Genoa-


DIRETTA/ Genoa Modena (risultato 4-2) streaming video


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page